Menu
Carrello della Spesa

Sette nani e un bebè

Sette nani e un bebè
Argomento: Racconti
Sette nani e un bebè
€ 8,00
Imponibile: € 8,00
  • Stock: Disponibile
  • ISBN: 9788896711354
Scheda tecnica
Anno di pubblicazione: 2014
Autore: Paola Romanelli
Confezione: brossura
Formato: 22x24
Illustrazioni: a colori
ISBN: 9788896711354
Pagine: 72

Paola Romanelli

Sette nani e un bebè

Una storia sui diritti dei bambini


L'autrice Paola Romanelli con questo libro si propone di divulgare tra i piccoli lettori i diritti dei bambini riconosciuti dalla Convenzione Internazionale dell'ONU. Attraverso una storia simpatica e avvincente, in cui sono protagonisti i 7 nani di Biancaneve, vengono rappresentati i diritti fondamentali dei più piccoli affrontando l'interessante argomento in maniera giocosa.
Il racconto potrebbe inoltre essere un valido strumento per educatori e insegnanti che intendono ideare una rappresentazione teatrale.


Paola Romanelli è nata nel 1971 a Martina Franca, insegnante nella scuola primaria presso l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII". Nel 2009 ha pubblicato "Come bambini sulle tracce di Dio".
Ha partecipato a diversi corsi di animazione alla lettura e di scrittura creativa e ha realizzato con i suoi alunni numerosi progetti di animazione teatrale.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.