Domande frequenti

Consulta le nostre risposte alle domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti. Se non trovi la risposta che fa al caso tuo puoi contattarci tramite il modulo nella pagina dei contatti, siamo a tua completa disposizione per chiarire ogni dubbio e per qualsiasi richiesta di informazione.


Cliccando sul pulsante Account in alto a destra nella Home Page, potrai accedere alla sezione Registrazione dove ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail, una password, i dati personali e di spedizione. Puoi arrivare alla pagina di registrazione anche seguendo la semplice procedura di acquisto attraverso il carrello. Tramite il tuo Account potrai accedere alla tua area personale da cui è possibile controllare in tempo reale lo stato di lavorazione e di spedizione del tuo ordine e lo storico degli ordini inviati.
Accedi all’area di autenticazione, alla voce “Password dimenticata” e inserisci l’indirizzo e-mail usato per registrarti, riceverai una mail con la tua nuova password.
Puoi modificare i tuoi dati di registrazione da "Account".
Puoi selezionare e inserire nel carrello tutti i libri che desideri cliccando sul tasto ”Aggiungi al carrello”. L’icona della shopping bag in alto a destra ti permette di visualizzare in ogni momento il riepilogo dei volumi scelti e la quantità. Potrai rivedere o modificare il contenuto del carrello in ogni momento e decidere se proseguire la navigazione nel sito o procedere con l’ordine.
Alla conclusione della procedura di acquisto riceverai via mail un messaggio di conferma con i tutti dettagli e il numero identificativo del tuo ordine. Accedendo al tuo Account, potrai trovare informazioni aggiuntive e seguire lo stato di lavorazione.
Puoi pagare tramite PayPal oppure bonifico bancario. Per maggiori dettagli consulta la pagina Condizioni Generali di Vendita.
Se l’ordine non è ancora stato spedito può essere cancellato. È sufficiente inviare un messaggio tramite il modulo nella pagina dei Contatti indicando nel testo del messaggio il titolo del prodotto e il numero di riferimento dell’ordine.
La spedizione degli ordini avviene tramite corriere. I costi di spedizione per l’Italia sono i seguenti:
  • Spedizione in 2 o 3 giorni € 4,00 (gratis oltre € 20,00 di spesa);
  • Spedizione con corriere espresso in 24 ore € 6,00.
I costi di spedizione per l’estero ammontano a € 15,00.
Nel caso in cui il pacco sia danneggiato o sia stato manomesso puoi accettare la consegna apponendo la scritta ACCETTATO CON RISERVA sulla ricevuta di consegna del corriere e inviarci subito una mail di segnalazione tramite il modulo nella pagina dei Contatti. Appena ci saremo accertati del danno provvederemo a rinviarti il prodotto ordinato o a rimborsarti il relativo importo.
Provvederemo al rimborso dell’importo pagato, in caso di danneggiamento e fino a esaurimento scorte, nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce difettosa, tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie che ci indicherai.