Menu
Carrello della Spesa

Otello, il virus monello

Otello, il virus monello
Novità
Argomento: Racconti
Otello, il virus monello
€ 7,00
Imponibile: € 7,00
  • Stock: Disponibile
  • Autore: Sara Bertini
  • ISBN: 9788896711903
Scheda tecnica
Anno di pubblicazione: 2020
Autore: Sara Bertini
Confezione: brossura
Formato: 16x19
Illustrazioni: a colori
ISBN: 9788896711903
Pagine: 48

Sara Bertini

Otello, il virus monello

Otello il monello diventa sempre più tristarello. Il mondo intero pian piano lo sconfiggerà e l'amore trionferà


Sfogliando le pagine di questo piccolo grande libro ci troviamo davanti alla storia di Sara e dei suoi amici in uno dei periodi più difficili della vita di tutti noi. Ma la voglia di farcela è tanta.

Otello, con la sua cattiveria da virus monello, non ha portato solo dolore, ma ha portato una lezione di vita a tutti, ci ha insegnato a guardare la vita da un punto di vista più umano. Ci ha fatto capire che la vita non è solo soldi, lavoro, frenesia, ma è tanto altro.

Otello ha reso possibile, un cambiamento, attraverso un RESET completo della vita di ognuno di noi. La sua rabbia furiosa, ha portato tutti a riflettere sulle mancanze che ognuno di noi ha verso le persone care, ha portato tutti, bimbi e adulti a guardarci dentro, in fondo al cuore.

Otello non verrà mai dimenticato, rimarrà una ferita indelebile nel cuore di tutti ma, verrà anche ricordato come il fondatore di un mondo migliore.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.